Il Pd reagisce agli attacchi: «Nessuna crisi in corso»
Mario Salis |
«Davanti ad un evidente comportamento coerente della coalizione, rileviamo tuttavia un continuo tiro al bersaglio, nel quale secondo alcuni, con grande fantasia, a far volare i piatti e i piattelli, sarebbe il Partito Democratico – prosegue Salis - Noi democratici, quando si tratta di gestione del bene comune ci confrontiamo, discutiamo, condividiamo la linea politica di tutto il partito. Un partito coeso e convinto nel sostenere sindaco e giunta».
«Abbiamo intrapreso insieme a tutta la coalizione – ribadisce il segretario cittadino del Pd - un percorso di riduzione dei costi della politica, favorito la partecipazione dei cittadini ai processi decisionali, per governare nel segno della trasparenza, liberandoci dai presupposti che definiscono l’aspetto negativo della politica, cioè il vantaggio economico, la mera spartizione del potere».
L’attuale verifica non è affatto una crisi al buio secondo Salis: «Si è resa necessaria per migliorare il percorso e stabilire una ottimale relazione tra giunta, assemblea civica e coalizione di centro sinistra, per rappresentare un ulteriore momento di confronto e crescita, che favorisca un rapido raggiungimento degli obiettivi comuni».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti