Per il Pdl è finito l'idillio in casa Lubrano
Marco Tedde |
Secondo Marco Tedde, Gianni Martinelli, Michele Pais ed Ennio Ballarini «Piuttosto che impegnarsi a risolvere i tanti problemi cittadini, che quest'estate si sono amplificati in modo drammatico, il Sindaco Lubrano con cadenza settimanale “ingolfa” i quotidiani e propina agli algheresi distillati di amenità e fresche vaporizzazioni sofistiche basate su sterili lamentazioni e caratterizzate dalla non conoscenza dei problemi, della macchina amministrativa e delle procedure da seguire».
I rappresentanti di opposizione mettono in evidenzia la brevità della “luna di miele” della coalizione di centro sinistra al governo della città: «Preso da riunioni segrete di maggioranza nelle quali si discute solo di lottizzazioni e organigramma, Lubrano dimentica di partecipare al bando regionale per l’edilizia abitativa e fa perdere ad Alghero la possibilità di realizzare cinquanta alloggi popolari».
«In città giorno dopo giorno – prosegue la nota del gruppo consiliare Pdl - emerge e si consolida la percezione dell'incespicante incedere del sindaco Lubrano e della sua giunta, peraltro rafforzata da autorevoli amministratori che provengono dal centrodestra. Nel frattempo i veri problemi degli algheresi e la seria programmazione segnano il passo. Noi, dal canto nostro, continuiamo inascoltati ad offrire la nostra collaborazione. Saremo al fianco del sindaco se e allorquando si parlerà di lavoro, sviluppo e di programmazione dell’Alghero futura, quella delle nuove generazioni. Ma se il buon giorno si vede dal mattino c' è da essere fortemente preoccupati».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti