Circonvallazione, il Pdl esulta per il via libera
«I progetti della precedente giunta di centrodestra continuano a prendere corpo».
Sa sin Tedde e Martinelli |
Il Partito del popolo della libertà ricorda che «la bretella è un'opera che sta alla base di tutte le politiche di mobilità della precedente giunta».
Marco Tedde, Gianni Martinelli, Michele Pais ed Ennio Ballarini ribadiscono però che è stato «un voto tormentato quello di ieri, ostacolato dai dissidi interni al centrosinistra per l'assegnazione delle poltrone ancora in ballo che hanno fatto rischiare agli algheresi la perdita dei finanziamenti regionali».
«Crediamo che occorra più senso di responsabilità - prosegue la nota Pdl - non è possibile pensare che i lavori del consiglio comunale vengano paralizzati dalle lotte fratricide della maggioranza di sinistra. Anche ieri è stato suonato il medesimo spartito: parte del Pd ha proposto un emendamento surreale, bocciato dal competente dirigente, che aveva l'unico scopo di rallentare i lavori dell'aula. Le urla e gli strepiti che giungevano da una saletta adiacente l'aula del Consiglio, ove si era riunita la sinistra cittadina, hanno costituito l'epilogo di questo maldestro tentativo. Ora bisogna guardare avanti e correre per arrivare a bandire la gara entro il 2012».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti