Muore la madre e si barrica per giorni in vecchio ovile
Irruzione delle forze dell'ordine questa mattina in un casolare a Valverde.
Casolare in località Valle dell'Inferno |
Dopo la morte dell'anziana madre nessuno lo aveva più visto. Un disoccupato di 49 anni, originario di Orani, si è sprangato in casa da giovedì scorso e questa mattina carabinieri con giubbotto antiproiettile, vigili del fuoco e 118 hanno fatto irruzione nel vecchio casolare tra le campagne di Valverde.
I parenti temevano il peggio: lo hanno cercato più volte bussando al vecchio casolare ma lui non rispondeva. Non si era fatto vedere nemmeno al funerale della mamma.
Intervento forze dell'ordine |
Anche l'avvocato di famiglia, Nicola Nieddu, ha provato inutilmente a contattarlo per questioni legate all'eredità della defunta.
A quasi una settimana dall'inizio dell'isolamento l'intervento delle forze dell'ordine. I militari hanno prima tentato di penetrare all'interno passando da una finestra scatenando la furia dell'uomo che voleva essere lasciato solo, mentre agitava in mano un oggetto che è sembrato un coltello.
Dopo l'arrivo dei rinforzi è stata sfondata la porta di ingresso. Lui ha formulato alcune frasi senza senso. Si valuterà il ricovero coatto dell'uomo che è stato segnalato ai Servizi sociali.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti