Sotto il Redentore trionfa un algherese
Michele Fois |
Agli ottavi ha sconfitto Giovanni Muggiolu con un secco 60 61, in semifinale il nuorese Carlo Serra per 64 61 ed in finale il Davide Temussi per 64 64.
Si conclude cosi una stagione faticosa che ha visto Fois, classe '97, scalare di due categorie le classifiche federali passando dalla categoria 3.5 alla categoria 3.3.
I risultati più importanti sono stati la finale al torneo regionale di 3/4 categoria a Porto Torres e la medaglia d’argento conquistata ai Giochi delle Isole con la squadra di Tennis che rappresentava la Sardegna.
Inoltre nel torneo ITF under 16, in Germania, a Monaco, partendo dal tabellone di qualificazione, è riuscito a disputare due turni del tabellone principale che gli hanno consentito di acquistare punti per la classifica ITF che ora lo vede intorno al numero 1500 della classifica internazionale under 16.
Ottimi anche i risultati conseguiti con il TC Alghero: Michele Fois è vice campione regionale under 16 assieme all’altro algherese Benedetto Niolu. Infine, tra i risultati, c'è la conquista dei play off promozione in serie C, massima categoria regionale.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti