La foto vincitrice finirà nel calendario
Scade il prossimo 20 novembre il termine ultimo per partecipare al primo concorso di fotografia naturalistica del Parco di Porto Conte.
Le migliori foto saranno pubblicate nel calendario 2013. Le foto che potranno partecipare al concorso dovranno ritrarre elementi di biodiversità dell´area protetta, paesaggi naturalistici o elementi dell´habitat e dell'avifauna della laguna del Calich.
Sono infatti tre le categorie messe a concorso e ogni partecipante potrà proporre quattro scatti per ogni categoria.
Il premio consiste nella pubblicazione delle foto migliori di ogni categoria sulla copertina del calendario 2013 del Parco di Porto Conte e nei primi tre mesi. Completeranno il calendario la seconda e la terza classificata di ogni categoria.
Il calendario del Parco sta divenendo sempre più apprezzato e un oggetto che i fruitori dell´area protetta cercano. Il concorso di fotografia è organizzato dal Parco di Porto Conte in collaborazione con il servizio territoriale di Sassari dell´Ente Foreste della Sardegna, l´ispettorato ripartimentale di Sassari del Corpo Forestale e di V.A., la sezione locale della Lipu e il circolo fotografico ´Le Conce´ di Alghero.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti