Babbo Natale arriva in moto negli ospedali
L'iniziativa dei Sirbones vuole portare un sorriso sotto l’albero dei piccoli degenti.
Babbi Natale in moto |
Al via la seconda edizione di “Babbo natale in moto”, un iniziativa a firma dell’associazione motociclistica Sirbones Group 1995 che anche quest’anno si affida al buon cuore dei cittadini per raccogliere giocattoli da consegnare il 22 dicembre a tutti i bambini in cura nelle strutture ospedaliere di Sassari (Ospedale Civile, Cliniche Universitarie e Policlinico).
La raccolta verrà effettuata dal 10 al 16 dicembre compreso. Tra i destinatari i bambini meno fortunati ospiti della Casa Famiglia, e degli Orfanotrofi.
Piccoli grandi doni che i super Babbi fino a qualche giorno prima della vigilia di Natale raccoglieranno e che poi distribuiranno nei reparti che ospitano i piccoli pazienti.
Una volta terminata la raccolta che l’Associazione Sirbones Group 1995 ha organizzato all’Auchan di Sassari, i Babbi Natale in sella alle loro motociclette insieme a tutti gli appassionati delle due ruote e a tutti coloro che vogliono unirsi al corteo con il loro mezzo, moto,auto o bicicletta, partiranno da piazza d'Italia, con i loro sacchi pieni di regali, e arriveranno negli ospedali cittadini.
Sono piccoli gesti di solidarietà che in un momento di crisi economica come questa, rendono ancora più significativo, il valore di un sorriso.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti