Nel mirino l'assessore allo sport
Ancora un atto intimidatorio contro un amministratore pubblico.
Dopo le fucilate contro l'abitazione del sindaco di Ittiri è toccato l'assessore allo Sport del Comune di Sassari Alessio Marras a ricevere un messaggio poco confortante. La sua auto è stata presa di mira da ignoti che hanno sfondato il parabrezza e squarciato le gomme. Sull'episodio indaga la Digos.
Intanto arrivano gli attestati di solidarietà dai comuni vicini. Il sindaco di Alghero ha parlato di «gesto inquietante, che si aggiunge purtroppo alla preoccupante scia di attentati di questi giorni ai danni di amministratori pubblici che fanno dell’esclusivo interesse della collettività la ragione del loro agire».
Stefano Lubrano si augura che «quanto prima le forze dell’ordine possano fare luce sull’accaduto, facendo sentire una risposta forte e decisa per restituire serenità a chi è chiamato a compiti di gestione della cosa pubblica».
Solidarietà anche da Porto Torres: il primo cittadino Beniamino Scarpa: «Si è scelto di colpire ancora una volta una persona che è stata chiamata ad amministrare la cosa pubblica - ha scritto al collega - Questo gesto deve farci riflettere. In questo momento di grandi difficoltà economiche e sociali i sindaci e gli assessori devono poter contare, nel loro lavoro quotidiano, nel leale supporto delle comunità locali e di tutta la classe dirigente per poter continuare a gestire serenamente le amministrazioni di competenza. Rinnovo la mia vicinanza all’assessore Marras e spero che si possa fare presto luce sull’accaduto, assicurando gli attentatori alla giustizia».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti