Aimeri paga in anticipo
L'amministrazione continua a stare in guardia.
Contrariamente a ciò che avveniva i mesi scorsi, lo stipendio stavolta è stato liquidato puntualmente, anzi, con quattro giorni di anticipo rispetto alla scadenza fissata, senza necessità di ricorrere all'intervento del Comune che a gennaio ha saldato i conti con i lavoratori, attingendo l'importo direttamente dalle proprie casse e trattenendo le somme dall'impegno di spesa per il servizio di igiene ambientale.
La giunta Lubrano continua a stare in guardia. Entro questa settimana è in programma una nuova ispezione nel parco macchine di Aimeri per verificare lo stato dei mezzi e degli attrezzi da lavoro, che da un precedente controllo, sono risultati, in quindici casi, fuori uso o inefficienti.
L'amministrazione comunale ha sollecitato il ripristino delle macchine non perfettamente funzionanti. Se non supereranno il controllo la ditta incapperà in una sanzione di 250 euro al giorno per ciascun mezzo non idoneo. Nelle ultime settimane l'impresa ha già collezionato multe per un ammontare di 70mila euro per i disservizi nella pulizia della città.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti