A 23 anni suicida per amore
Questa è l'ipotesi più accreditata dai carabinieri. Disposta l'autopsia sulla salma dello sfortunato giovane, ritrovato senza vita sul marciapiede di via Deledda.
L'intervento di carabinieri e vigili del fuoco |
Tragedia questa notte nel quartiere di sant'Agostino. All'alba un giovane di 23 anni è stato trovato sul marciapiede di via Grazia Deledda, seduto, con un cappio al collo. La corda era legata alla persiana di un'abitazione al piano terra. La casa è la stessa dove vive, insieme alla nonna, la ragazza di cui si era perdutamente innamorato, senza essere ricambiato.
L'ipotesi del gesto estremo per un amore non corrisposto è l'ipotesi più accreditata dai carabinieri della compagnia di Alghero, che stanno seguendo le indagini. Al momento però non si possono escludere altre possibilità, tant'è che il magistrato ha deciso di disporre l'autopsia sul corpo dello sfortunato giovane.
Finora non è stato ritrovato nessuno scritto a conferma della volontà di farla finita. In un contenitore dei rifiuti, a pochi metri di distanza dalla vittima, i militari hanno rinvenuto il suo telefono cellulare con gli ultimi messaggi inviati all'amata. Sequestrati pure una bottiglia di vino, vuota, e un pacchetto di sigarette.
Sul posto anche i vigili del fuoco.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti