Da Alghero si vola in Romania con WizzAir
Presentato ieri il nuovo collegamento diretto con Bucarest. Unico in Sardegna.
Wizz Air sbarca in Sardegna e punta su Riviera del Corallo.
Decollerà il prossimo 19 maggio il volo di linea della compagnia low cost, verso Bucarest, a tariffe a partire da poco meno di 23 euro.
Ieri la presentazione del nuovo collegamento aereo, l'unico diretto dall'Isola, davanti a una platea di operatori turistici e associazioni di categoria.
Ieri la presentazione del nuovo collegamento aereo, l'unico diretto dall'Isola, davanti a una platea di operatori turistici e associazioni di categoria.
La frequenza sarà bisettimanale, con partenze previste nelle giornate di mercoledì e domenica. Guarda con favore verso la new entry nello scalo algherese, il direttore generale di Sogeaal Mario Peralda: «Il collegamento da Bucarest rappresenta anche una nuova opportunità per il territorio che dovrà saperne cogliere le potenzialità anche nell’ambito dello sviluppo turistico», ha detto.
Dal momento del lancio, in Romania, sono stati già venduti su questa tratta 2500 biglietti, come ha annunciato ieri mattina il direttore delle Relazioni Esterne di Wizz Air, Daniel De Carvalho: «Il collegamento diretto tra la Sardegna e la capitale della Romania è una grande novità per l’industria turistica locale e ora tutti i sardi potranno beneficiare di tariffe veramente basse».
Cariche di fiducia anche le parole di Ioana Podosu, direttore dell’Ente Turismo per la Romania : «Ho la convinzione che il nuovo volo aumenterà la visibilità della Romania sull’Isola, che per noi rappresenta un importante bacino per il turismo di incoming».
Wizz Air ha iniziato la sua attività nel 2004. Attualmente è la più grande low-cost in Europa centrale e orientale e gestisce una flotta di 39 aeromobili Airbus A320. Attualmente gestisce 252 rotte che collegano 82 destinazioni in 29 Paesi.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti