Ritardi in aula: salta il consiglio
Opposizione all'attacco: «Basta giocare a Risiko».
Gavino Scala entra in aula appena terminato l'appello, disposto dal presidente Gabriella Esposito, quando scoccano le 17 in punto, così come da regolamento.
Enrico Daga fa capolino qualche minuto dopo e infine, con un ritardo pare preannunciato per ragioni di lavoro, arriva anche Gavino Tanchis.
Ma ormai la seduta è annullata. Saltata per mancanza del numero legale.
L'opposizione, di fronte all'assenza di tre esponenti di centro sinistra, pare per puro caso tutti espressione del Pd, fa il suo lavoro nel gioco delle parti e non se la sente di fare da stampella per garantire la validità dell'adunanza. Pertanto, uno dopo l'altro, gli esponenti di minoranza abbandonano i banchi di via Columbano.
«L’ennesima dimostrazione della tendenza allo sfascio della sinistra cittadina - criticano i tre esponenti del Pdl Marco Tedde, Gianni Martinelli e Michele Pais - Un’altra brutta pagina scritta dal sindaco Lubrano e dalla sua maggioranza che mentre Alghero è abbandonata a se stessa, con le famiglie e le imprese che affondano in una crisi straordinaria, continuano a giocare al “Risiko” delle poltrone».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti