«La bufala dei rinforzi ad Aimeri»
L'opposizione attacca la giunta sull'assunzione degli stagionali.
A sentire la minoranza è solo un lancio sensazionalistico la notizia dei 90mila euro per il reclutamento di 25 stagionali presso l'Aimeri Ambiente.
«La delibera cui fa cenno Lubrano ha stanziato 90mila euro per implementare il servizio di igiene urbana per il periodo estivo per il centro storico, Fertilia, Scalo Tarantiello e Piazzale il Trò e non per assumere stagionali», si legge in una nota firmata da Marco Tedde, Gianni Martinelli, Michele Pais, Ennio Ballarini, Francesco Marinaro e poi ancora Alberto Zanetti, Alberto Bamonti, Leonardo Polo, Giorgia Di Stefano e infine Mauro Giorico.
Una delibera assunta a detta degli oppositori «senza grande fantasia, posto che è l'esatta fotocopia di quelle analoghe del 2012 e 2011, con la differenza che questa di Lubrano prevede 10mila euro in più ma non contempla, a differenza delle precedenti, il potenziamento del servizio per la zona del Lido».
«Che poi, come accadeva negli anni precedenti, l'Aimeri assuma gli stagionali, non è una novità così come ha inteso contrabbandarla Lubrano - prosegue la nota - Per onestà intellettuale è bene precisare che negli anni precedenti gli stagionali erano 25 e quest'anno 26 (circostanza non nota al sindaco). Ma, sempre per la medesima onestà è bene specificare che il 26° stagionale trova ingresso in Aimeri non per merito dell'amministrazione ma per la generosità dei 25 colleghi che rinunceranno ad una settimana di lavoro ciascuno».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti