Oltre un milione di euro resta in cassa
Per il Pdl è stato un grave errore.
Da sin Pais, Tedde, Martinelli |
Il gruppo consiliare Pdl fa le pulci al primo bilancio targato Lubrano.
«Apprendiamo con sconcerto e preoccupazione che nello scorso esercizio l’amministrazione ha rinunciato a spendere ben 1.325.000 euro che avrebbe potuto utilizzare per erogare servizi ai cittadini algheresi», scrivono in una nota Marco Tedde, Michele Pais e Gianni Martinelli.
Un errore molto grave, a parere degli avversari del primo cittadino: «Questa volta non è stato il tanto bistrattato Patto di Stabilità a bloccare la spesa, ma l’amministrazione stessa per motivi che ad oggi sono incomprensibili».
I tre consiglieri di centro destra dicono basta allo scaricabarile: «Sono oltre 300 giorni che ci propina la solita litania del Patto di Stabilità e del fantasioso buco di bilancio. Se invece di perder tempo in conferenze stampa vuote di notizie e in chiacchiere surreali una volta per tutte prendesse in mano le redini di Alghero, probabilmente i cittadini algheresi non sarebbero costretti a guardare con preoccupazione ad una città che pur avendo enormi potenzialità è oramai abbandonata a se stessa».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti