Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

domenica 11 agosto 2013

Sigilli al distributore delle bibite in porto

Il provvedimento è firmato dall'ufficio Demanio.              

Distributore self service
Mattina e sera c'era sempre la fila di turisti e residenti (questi ultimi quasi tutti armati di apposita chiavetta) per bere un caffè o una bibita fresca a prezzi convenienti.

Dal 9 agosto, però, il distributore self service sul lungomare Barcellona non è in funzione.

Per bloccare l'utilizzo del macchinario sono stati applicati, su ciascuna vetrina, con i vari prodotti esposti, i sigilli da parte della polizia municipale, su disposizione dell'ufficio Demanio e Patrimonio del Comune di Alghero con la seguente motivazione:

"per impedire l'esercizio sine titulo dell'attività e l'uso illegittimo della cosa"
Sigilli
Non è chiaro, al momento, il motivo per cui sia stato assunto il provvedimento finalizzato a interdire il regolare svolgimento dell'attività commerciale, tra le prime di questo tipo sorte nella Riviera del Corallo.

L'idea di creare un vero e proprio bar fai da te, presente da anni in tantissime città, è stata poi clonata e riprodotta da diverse aziende in varie parti di Alghero incassando il gradimento di un gran numero di fruitori. 

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti