Via al bilancio partecipato
Partono gli incontri con le associazioni e i quartieri.
Paola Scanu |
Confronto con la popolazione sulle politiche finanziarie. L'amministrazione ha avviato una serie di incontri con le associazioni di categoria per la redazione del bilancio.
Le riunioni sono coordinate dall'assessore con delega alle Finanze Paola Scanu e partecipano i vari assessori, in base alle tematiche affrontate.
Il primo appuntamento si è svolto lo scorso 8 agosto per avviare il discorso sul bilancio di previsione in via di definizione. In particolare si è parlato di regolamento Tares e relative tabelle. L'assessore Scanu ha illustrato la delibera sulla valorizzazione del patrimonio del Comune, provvedimento che permetterà di valorizzare beni oggi dimenticati in città.
Le organizzazioni di categoria hanno esposto le problematiche del mondo imprenditoriale locale e i rapporti tra impresa e amministrazione. Saranno però chiamate anche a presentare proposte e suggerimenti per partecipare attivamente alla costruzione del documento contabile.
Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni per chiudere il cerchio entro la fine del mese interpellando i quartieri.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti