Rinasce La Maricoltura Alghero
Nuovo progetto: "L'Eccellenza parla in sardo".
Riprendono le vendite del pesce allevato nelle acque del golfo algherese. La Maricoltura riparte con una nuova immagine grafica dopo sette mesi di assenza dai mercati a causa delle pesanti conseguenze delle mareggiate che nel 2011 hanno spazzato via gli impianti sommersi.
«Abbiamo voluto organizzare una manifestazione che rappresenta l'avvio della rete di impresa che abbiamo costituito di recente - spiegano dalla società - La manifestazione consisterà in una presentazione del progetto de "La Maricoltura Alghero" e della rete di impresa "L'Eccellenza Parla in Sardo". Si terrà una breve tavola rotonda con alcuni esperti del settore cui seguirà una degustazione dei nostri prodotti».
L'iniziativa sarà ospitata presso il club nautico Aquatica, nella mattinata di venerdì 20 settembre, a partire dalle 10,30.
Alla manifestazione, organizzata in collaborazione con Coldiretti Sardegna, rappresentata dal direttore Regionale Luca Saba, interverranno diversi esponenti delle istituzioni locali e regionali, oltre ad alcuni addetti del settore.«L'appuntamento sarà anche l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte del settore delle produzioni ittiche in Sardegna e sulle sue prospettive».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti