Cerca nel blog
Tre capigruppo chiedono al sindaco di accettare le condizioni dei partiti
Alghero oltre dieci giorni senza assessori. «Attendiamo che il sindaco ci convochi».
![]() |
M.G.Serra |
ALGHERO / Sono già trascorsi oltre dieci giorni da quando il sindaco ha azzerato la giunta e un paio di meno dalla mozione di sfiducia in consiglio comunale.
Ma non si muove una foglia. Non pubblicamente almeno. Le diplomazie però sono al lavoro dietro le quinte nel tentativo di ricucire gli strappi in seno al centro sinistra.
Va in questa direzione l'iniziativa di tre capigruppo consiliari Maria Graziella Serra (Ceam), Mariano Melis (Lista Lubrano) e Matteo Tedde (Pd), quest'ultimo critico nei giorni scorso con i suoi colleghi di partito che hanno promosso la sfiducia.
I tre esponenti di centro sinistra hanno chiesto al sindaco Stefano Lubrano di andare incontro alle richieste che una parte dei consiglieri e delle forze politiche di maggioranza gli formulavano.
«Glielo abbiamo chiesto perché riteniamo che ogni comportamento volto all'ascolto e alla disponibilità meriti di essere assunto - spiegano in una nota - attendiamo fiduciosi che il sindaco convochi, in giornata, la coalizione affinché, tutti insieme, si possa trovare una soluzione alla crisi politica in corso».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti