Duplice tragedia: giovane vittima di un incidente. Anziana muore in un rogo
Il corpo di una pensionata di 89 anni è stato trovato senza vita in un'abitazione di via Degli Orti.
Il punto dell'incidente, in via Galilei |
ALGHERO / Una duplice tragedia scuote la Riviera del Corallo nella festività di Ognissanti.
Hanno perso la vita due donne, una giovane vittima di un incidente stradale e un'anziana uccisa dalle esalazioni di un rogo divampato in un appartamento.
Hanno perso la vita due donne, una giovane vittima di un incidente stradale e un'anziana uccisa dalle esalazioni di un rogo divampato in un appartamento.
Era da poco passata mezzanotte quando Alessia Gareddu, 29, commerciante, è finita con il suo scooter contro un palo in via Galileo Galilei, nel quartiere della Pietraia.
La ragazza, alla guida di uno Scarabeo, all'improvviso ha perso il controllo del mezzo, ed è uscita dalla sede stradale. Le cause del terribile incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuti sul posto.
Per lei ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il suo cuore ha smesso di battere durante il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Alghero.
La morte della giovane ha creato profondo sconforto in città dove Alessia era molto conosciuta ed apprezzata. Gestiva un negozio di abbigliamento in centro.
Questa mattina i militari sono dovuti intervenire, verso le 11, in una palazzina di via Degli Orti dove si è sviluppato un incendio. Dentro un'abitazione invasa dalle fiamme e dal fumo c'era il corpo ormai privo di vita di un'anziana di 89 anni.
A far scattare l'allarme è stato un passante che ha visto uscire molto fumo dalla finestra dell'appartamento e ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto anche 118 e vigili del fuoco. Le cause del rogo probabilmente sono riconducibili a un corto circuito nell'impianto elettrico. La salma della nonnina, dopo che accertamenti di rito che hanno escluso responsabilità da parte di terzi, è stata restituita ai familiari per le esequie.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti