Treno deraglia a pochi metri dalla stazione
Nessun ferito tra gli studenti a bordo.
Disavventura ieri pomeriggio per i pendolari a bordo del treno partito da Sassari in direzione Alghero. Quando mancavano pochi metri per raggiungere la stazione di via Don Minzoni il secondo vagone è uscito fuori dal binario, pare per un problema al cambio. Nessuna conseguenza per i passeggeri, quasi tutti studenti che rientravano dopo una mattinata di lezione tra le scuole e le facoltà universitarie del capoluogo di provincia. Scesi dalla littorina, hanno raggiunto a piedi la fermata.
Disagi decisamente maggiori per le persone che viaggiavano sul treno regionale Olbia - Chilivani, rimasto fermo per tre ore, a un chilometro dalla stazione di Olbia, per l'allagamento del percorso ferroviario un seguito all'esondazione del rio Enas.
Problemi anche nel collegamento delle 13,30 verso la città gallurese, al centro di una vera e propria calamità naturale. All'altezza del territorio di Tissi un cavo è caduto sui binari ed è stato necessario fermare il convoglio.
In zona, a parte allagamenti vari tra le strade, come sempre in occasione di violenti acquazzoni, non si registrano gravi danni come in altre parti dell'Isola dove il passaggio di un ciclone ha seminato morte e distruzione.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti