Aiuti economici alle famiglie disagiate
350 euro mensili. Il 27 gennaio la scadenza delle domande.
ALGHERO /A partire da oggi i cittadini che intendono accedere alla Linea 1 del programma regionale di contrasto alle povertà potranno inoltrare domanda, debitamente compilata e corredata dalla documentazione richiesta, fino al termine improrogabile del 27 gennaio 2014.
Per la presentazione delle domande l’assessorato ai Servizi Sociali mette a disposizione la modulistica che può essere scaricata dal sito internet del Comune di Alghero. E’ possibile inoltre utilizzare l’apposito modulo disponibile presso l’assessorato ai Servizi Sociali, in viale della Resistenza n. 17, (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:15 alle ore 13:00, martedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:00) e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, via S. Anna.
La disponibilità finanziaria per l’erogazione dei sussidi regionali, così come definito nella delibera di giunta approvata dal Commissario straordinario Antonio Michele Scano nei giorni scorsi, è di 173.075 euro. Il sussidio economico che verrà corrisposto agli aventi diritto è previsto per la misura massima di complessivi 350 euro mensili per un periodo non superiore a 12 mesi.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti