Arrestato l'aggressore di Mariano Melis
L'uomo dovrà rispondere di rapina e lesioni ai danni dell'ex consigliere comunale.
Mariano Melis tra i banchi del consiglio comunale |
I carabinieri del comando provinciale di Sassari, questa mattina, hanno arrestato Giuseppe D., 38enne algherese, per rapina e lesioni ai danni del cugino, l'insegnante ed ex consigliere comunale Mariano Melis, 53 anni.
In base alla ricostruzione fornita dai militari la vittima è stata avvicinata in un parcheggio, nei pressi della stazione ferroviaria di via Don Minzoni, dall'uomo che pretendeva la consegna del telefono cellulare.
Di fronte alle resistenze di Melis Giuseppe D. già noto alle forze dell'ordine, lo ha colpito ripetutamente con pugni in testa e calci fino a farlo stramazzare al suolo. Poi si è impadronito del cellulare ed è scappato via.
Ma la sua fuga è durata poco: i carabinieri della vicina caserma, allertati da un cittadino che ha assistito alla scena di violenza, lo hanno trovato subito dopo e ammanettato.
Nel frattempo l'insegnante è stato condotto in pronto soccorso dove è stato riscontrato un lieve trauma cranico e varie fratture, tra cui alla mandibola, dichiarate guaribili con trenta giorni di cure.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti