Torna in carcere l'aggressore di Melis
Arrestato Giuseppe Dettori per tentato furto aggravato.
ALGHERO/ Nuovamente in manette nel giro di pochi giorni Giuseppe Dettori, l'uomo già accusato di essere l'autore del pestaggio ai danni del cognato, l'ex consigliere comunale Mariano Melis.
Dopo l'aggressione, una decina di giorni fa, era stato convalidato il fermo e poi lui era stato rilasciato.
Ma sabato, i carabinieri del comando provinciale di Sassari, hanno nuovamente arrestato l'algherese di 38 anni, questa volta con l'accusa di tentato furto aggravato.
Secondo i militari Dettori avrebbe danneggiato il distributore self service di bevande ed alimenti, ubicato in via Kennedy, per rubare il denaro contenuto nel macchinario. L'episodio risale a circa venti giorni fa. Il colpo non era andato a buon fine perché i movimenti sospetti del malvivente sono stati notati da alcuni passanti e lui era fuggito via senza riuscire nell'intento.
I carabinieri, grazie ad una serie di riscontri, possibili anche grazie alle telecamere a circuito chiuso presenti in zona, hanno identificato Dettori quale presunto responsabile di questo tentativo di scasso. L'uomo è stato pertanto segnalato all’autorità giudiziaria. Sabato è stata emessa ed eseguita l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti