Cerca nel blog
«Il mio impegno contro i tagli dei fondi per i disabili».
![]() |
Di Nolfo |
Di Nolfo ricorda con orgoglio di essersi «sempre impegnato in tal senso» e di aver «sempre lottato contro i tagli efferati che la Regione Sardegna ha effettuato negli ultimi anni».
«Ora è giunto il momento di affrontare una salita ancora più ripida - ammette - che, però, potrà portare al raggiungimento di obiettivi ancora più grandi. Passare dalla lotta e dalla battaglia ai progetti, alle proposte e ai reali cambiamenti. Anche questo significa diventare grandi, diventare legislatori».
Queste le proposte concrete di Di Nolfo: «È estremamente urgente e necessario aumentare i fondi destinati al sostegno delle disabilità. Basta coi tagli, questo non è un settore dal quale si può fare cassa». Poi aggiunge: «Istituire un tavolo di concertazione permanente, che coinvolga le famiglie, gli operatori dei servizi sociali e le associazioni di categoria, sarà di grandissimo aiuto per venire incontro alle esigenze di chi affronta, ogni giorno, difficoltà immense».
Il candidato Sel conclude ricordando: «Non è forse il compito principale della politica migliorare la vita delle persone in difficoltà? Io voglio fare questo. E non vedo l’ora».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti