Cerca nel blog
Avvicendamento nella base militare
Ha preso il comando il tenente colonnello Bruno Mariani.
![]() |
Ten. Col. Bruno Mariani (foto A.Manca) |
L'aeroporto militare di Alghero ha un nuovo comandante.
Il tenente colonnello Bruno Mariani, ha preso le redini del distaccamento di Alghero dal parigrado Mauro Niola, trasferito a Decimomannu.
Ieri mattina davanti a uno stuolo di autorità civili e militari il passaggio di consegne tra i due ufficiali. La cerimonia di avvicendamento è stata presieduta dal generale di Divisione aerea Vitantonio Cormio, vice comandante delle Scuole dell’Aeronautica Militare e della Terza Regione Aerea.
Presenti anche il commissario straordinario Antonio Scano e il vescovo della diocesi Alghero – Bosa Mauro Maria Morfino. Il comandante uscente, nel salutare i suoi uomoni, ha tracciato un resoconto dei quattro anni e nove mesi in cui ha diretto l'aeroporto intitolato alla memoria del pilota Mario Aramu: «Abbiamo lavorato con grande impegno. Questo reparto è di tutti e un pezzo lo porterò per sempre nel mio cuore. Infine il benvenuto al tenente colonnello Bruno Mariani, originario di Napoli, reduce dall'esperienza di comando del gruppo servizi generali presso la Scuola Specialisti di Caserta. «Sono orgoglioso di dirigere questo storico aeroporto».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti