Raccolta di firme per Bruno sindaco
Una petizione per spingere la candidatura dell'ex consigliere regionale algherese.
Bruno |
ALGHERO / Un gruppo di cittadini ha avviato una raccolta di firme per sostenere la candidatura a sindaco dell'esponente democratico Mario Bruno.
«Si prospetta per la città di Alghero, nell'imminenza delle elezioni amministrative, una scelta politica di importanza storica - si legge nella petizione - Siamo, infatti, consapevoli e preoccupati delle difficoltà di governare una città come la nostra, attraversata da una drammatica emergenza occupazionale, da un aumento esponenziale delle povertà, da una totale mancanza di visione e di futuro, mentre registriamo una paralisi della macchina amministrativa e una incapacità di dare risposte ai bisogni dei cittadini».
«A fronte di così gravi difficoltà - prosegue il documento - la città ha necessità di una guida autorevole e forte, che sappia imprimere una svolta importante. Una guida fornita di competenze e di saggezza capace di tenere assieme le diverse anime di una città lacerata da conflitti di parte».
Secondo i promotori della raccolta di firme Mario Bruno è l'uomo giusto: «La sua esperienza amministrativa regionale si è rivelata la più operosa che la città abbia mai avuto in questi ultimi anni, la sua vicinanza ai cittadini appare unica nell'apertura alla partecipazione democratica, la sua storica sensibilità verso il sociale è garanzia di attenzione massima ai ceti disagiati».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti