Sei in corsa per la fascia tricolore e 250 aspiranti consigliere
ALGHERO / Questa sera vertice urgente tra i Riformatori per chiarire cosa ha provocato l'esclusione della lista dei candidati e per stabilire la strada da seguire nell'immediato futuro.
Sabato, alla scadenza della presentazione delle liste, il coordinatore Alessandro Balzani aveva parlato di problemi tecnici che hanno compromesso la validità dell'elenco di nomi, con in testa il candidato sindaco Alberto Zanetti.
«Tale situazione, che rischia di compromettere la partecipazione dei Riformatori alla prossima competizione elettorale, non può essere accettata e nelle prossime ore sarà oggetto di valutazione affinché i nostri candidati possano concorrere», aveva detto Balzani.
Intanto sono sei i candidati sindaco per circa 250 candidati suddivisi in dodici liste: Graziano Porcu (Movimento Cinquestelle), Maria Grazia Salaris (Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Partito sardo d'Azione e Fratelli d'Italia), Mario Bruno ( Unione di centro, Unione popolare cristiana, liste civiche "Per Alghero con Mario Bruno" e "Alghero in Comune"), Enrico Daga (Partito democratico), Fiorella Tilloca (Sinistra, Ecologia e libertà) e Stefano Lubrano (lista "Patto civico").
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti