«Non disperdiamo il nostro capitale umano»
Assemblea Nuovo centro destra a Villa Maria Pia.
ALGHERO / Giovedì 18 giugno alle 20,00, presso la Sala Convegni di Villa Maria Pia, si riunirà il coordinamento cittadino del Nuovo Centro Destra e i candidati della lista Ncd che hanno partecipato alle ultime amministrative.
All'ordine del giorno la relazione dell’incontro con il coordinamento regionale tenutosi venerdì a Oristano, il risultato elettorale e le prospettive future del Nuovo Centro Destra e l'attribuzione dell'incarico di capogruppo in consiglio comunale.
«E’ in atto un grande entusiasmo nel partito, partito nato ad Alghero in tre mesi - dice Muroni - nel quale negli ultimi tempi si sono impegnati donne e giovani capaci e appassionati che al fianco di qualche figura più esperta hanno prodotto nuove energie e una nuova voglia di stare al centro della scena politica e sociale algherese. Questo grande capitale umano – prosegue il coordinatore cittadino - deve essere valorizzato attraverso un’adeguata struttura cittadina del partito e deve farsi trovare pronto per le prossime sfide. Il valore più importante di un progetto politico – conclude Muroni - sono le persone che lo interpretano e lo attuano, ed è su loro che noi puntiamo».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti