Via al reclutamento delle squadre per il verde urbano
Il sindaco Bruno ha incontrato inoltre la dirigenza di Aimeri Ambiente.
ALGHERO / Riunione fiume con i dirigenti e subito il via libera al Piano per il decoro urbano. Mario Bruno, formalmente sindaco di Alghero dalle 12 di ieri con la proclamazione da parte dell'Ufficio Centrale Elettorale, nella prima giornata da primo cittadino ha già iniziato ad affrontare i problemi.
Il sindaco ha subito incontrato a Sant’Anna i dirigenti comunali per un primo incontro mirato ad affrontare le priorità che richiedono interventi immediati. Oltre tre ore di colloquio, nel corso delle quali Mario Bruno ha voluto analizzare i diversi temi sui quali verrà sviluppata l’azione amministrativa per far fronte alle emergenze della città e progettarne lo sviluppo. Bruno si è già attivato nel frattempo per accelerare le procedure per l’assunzione del personale che si dovrà occupare del verde urbano e ha già incontrato la dirigenza e i dipendenti della Società In House per sollecitare interventi nell’ambito delle manutenzioni e del decoro urbano.
Infine ha già incontrato ieri, e lo farà ancora martedì, la dirigenza della Aimeri Ambiente per intervenire con prontezza e restituire decoro alla città. Il primo cittadino ha già iniziato a visitare gli uffici comunali per incontrare a tu per tu i dipendenti. Per sabato prossimo alle 11,00, inoltre, presso il Teatro Civico, è stata fissata un’assemblea con tutte le risorse umane dell’amministrazione.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti