Dall'altra parte del mare
Festival di letteratura Algherese tutto al femminile.
ALGHERO / Sabato 30 agosto seconda giornata di DALL’ALTRA PARTE DEL MARE, il festival di letteratura Algherese tutto al femminile Organizzato dalla Libreria Cyrano, Spazio-T, Comune di Alghero e Fondazione Meta con la collaborazione di Liberos, la comunità sarda del libro.
Si comincia alle 12,00 a Villa Segni con un gradevole aperitivo insieme a due giovani ma affermate scrittrici, Paola Soriga e Alessia Gazzola che converseranno delle proprie opere e del mestiere di scrittrici con Lalla Careddu. La sera, alle 19,30 in Piazza della Juharia, Milena AGUS dialogherà del suo nuovo romanzo “Guardati dalla mia fame” con Daria BIGNARDI.
Alle 22,00, sempre in Piazza della Juharia ROSSO DI SERA in vino veritas: Daria BIGNARDI, Paola SORIGA, Alessia GAZZOLA, Michela MURGIA, Rosella Postorino racconteranno di quella volta che…. Condurrà la serata, Lalla Careddu. Ospite d’onore sarà Bianca pitzorno. Durante l’incontro le Cantine Sella & Mosca offriranno al pubblico e alle autrici una degustazione di Anghelu Ruju.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti