“Fireproof”, il film itinerante nei quartieri
L'appuntamento con la sfilata conclusiva del Carnevale Estivo.
Proseguono le proiezioni all’aperto del film “Fireproof”, proposto in diversi quartieri di Porto Torres. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana al Villaggio Verde, l’8 agosto la pellicola sarà proiettata in Piazza della Memoria (Villaggio Satellite), il 22 agosto in Vicolo Turreni (nei pressi della Basilica di San Gavino) e il 24 agosto in Piazza Umberto I.
Le proiezioni cominceranno alle 21.15. Il film racconta la storia di Caleb Holt, un vigile del fuoco che dopo sette anni di matrimonio con la moglie Catherine vede il fallimento del loro rapporto. Il padre di Caleb propone così al figlio una sfida per salvare il suo matrimonio, un esperimento che dura 40 giorni. L’organizzazione è a cura dell’associazione Videosound. L’ingresso è libero.
Dopo l'annullamento per il maltempo di sabato scorso, è stato programmato per domenica 10 agosto l'appuntamento con la sfilata conclusiva del Carnevale Estivo. Il corteo partirà alle 19.30 da via Benedetto Croce, percorrerà il Lungomare Balai, via Mare e Corso Vittorio Emanuele. Assieme ai carri e ai figuranti sfileranno il Gruppo folk Li Bainzini Etnos, gli Sbandieratori “Città di Sassari” e le maschere tradizionali dei Merdules di Ottana. Al termine del corteo si svolgeranno spettacoli nelle piazze del centro, con la novità dei fuochi d’artificio nel cielo del Golfo dell’Asinara per celebrare i quarant’anni di storia del carnevale.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti