Torres in Lega Pro
Lai: «Una bellissima notizia per lo sport isolano».
«È un successo che premia la serietà di una società e di una tifoseria che meritano di rimanere nell’élite del calcio nazionale. A questo risultato siamo arrivati anche grazie all’impegno delle istituzioni locali come il Comune ma anche e soprattutto grazie all’attenzione e alla sensibilità dimostrata dalla Questura e dalla Prefettura.
Ora la vera scommessa è riuscire a mantenere se non a migliorare la categoria per dare allo sport sassarese ancora maggiori motivi di soddisfazione. Ma ci sono altri due aspetti che vorremmo rimarcare: il primo riguarda la necessità di dare alla Torres uno stadio all’altezza della categoria e delle legittime aspettative dei tifosi.
Il secondo aspetto è invece legato al calcio giovanile. La società ha mostrato di voler puntare con convinzione sui giovani e su un progetto che facesse crescere anche il vivaio della squadra sassarese. Ci sembra un ottimo viatico e la migliore delle basi per poter ambire ad un futuro ricco di soddisfazioni. Per ora – conclude Lai – salutiamo con grande gioia ed orgoglio la notizia dell’ammissione della Torres in Lega Pro, con la speranza di poter ancora festeggiare in futuro altri prestigiosi traguardi».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti