Agevolazioni Tares per le famiglie a basso reddito: da oggi aperti i termini per la presentazione delle domande
C’è tempo fino al 26 Settembre. I moduli per le istanze ritirabili presso i Servizi Sociali, a Sant’Anna o scaricabili dal sito internet del Comune.
ALGHERO / A partire da oggi fino al 26 Settembre sarà possibile presentare le istanze per usufruire dell’agevolazione sociale in relazione al pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti. Le famiglie i cui requisiti di reddito rientrano tra i parametri individuati dall’Amministrazione con la delibera di giunta del 28 agosto scorso, ovvero con basso reddito ( ISEE non superiore 4.500 euro ), numero di figli a carico fino ai 18 anni di età, nucleo monogenitale con figli a carico fino a 21 anni di età, potranno avvalersi dei contributi presentando apposita richiesta presso l’Ufficio Protocollo di Sant’Anna mediante il modello unico di autocertificazione.
Il modulo per la compilazione della domanda è reperibile presso gli uffici dei Servizi Sociali in Viale della Resistenza, presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico di Sant’Anna o scaricabile dal sito internet del Comune di Alghero, all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it. Gli interessati, congiuntamente alla domanda, dovranno allegare l’attestazione ISEE 2014 redatta sulla base del reddito 2013, la cartella Tares 2014, la fotocopia del documento di identità. Per ogni informazione in merito, è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali, tel. tel. 079/9978570-079/9978569
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti