Alghero Bike, riparte la stagione agonistica della mountainbike
A Osilo la 1^ prova del Gran Prix Autunnale Antimo Murgia.
Diego Donapai |
Subito una vittoria di categoria per il Capitano Delrio Roberto nella master 6 e l’ottimo 2° posto per Diego Donapai nella Master 2.
Domenica 7 Settembre si è svolta ad Osilo la 1^ prova del Gran Prix Autunnale “Antimo Murgia “ abbinata alla 5^ edizione del Città di Osilo. La gara era organizzata dalla società Che Alcia e Balla di Osilo.
In una splendida giornata estiva ai nastri di partenza oltre 130 atleti provenienti da tutte le parti dell’isola e divisi nelle varie categorie di appartenenza in ordine d’età. Il percorso situato sulla sommità del paese si presentava piuttosto impegnativo.
Partenza in salita stavolta molto ripida e un susseguirsi di numerosi passaggi in singletrack dove la tecnica di guida e l’abilità dei bikers era decisiva. L’Alghero Bike si presentava all’appuntamento con 7 atleti dove spiccava la prestazione del Capitano Delrio Roberto giunto davanti a tutti nella sua categoria di appartenenza.
Da incorniciare lanche il risultato di Diego Donapai che saliva sul 2° gradino del podio nella categoria M2. A seguire nella stessa categoria chiudeva con un giro in meno Cristian Calabria. Nella master 3, Danilo Pisoni si doveva accontentare della 9^ posizione, nella M4 la buona 5^ posizione per Nieddu Giampiero, a seguire Gianni Loi in 10^ e Catogno Luciano con diversi minuti di ritardo in 12^ sempre nella stessa categoria.
Il Presidente del sodalizio Algherese Catogno Luciano ringrazia i propri atleti per l’impegno costante nella preparazione estiva e tutti i supporters arrivati da Alghero a sostenere i propri beniamini. Appuntamento Domenica prossima 14 Settembre a Sorgono.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti