Lettera alla redazione
Sono stato licenziato dopo un contenzioso con l'azienda durato quasi un anno.
Sono un ex dipendente so.ge.a.al, come tanti altri, nel silenzio totale, sono stato licenziato dopo un contenzioso con l'azienda durato quasi un anno per una contestazione che sa di ridicolo, oramai e dal 2013 che vado per tribunali oggi siamo in cassazione.
non sono ne prevenuto ne arrabbiato ma vorrei esprimere il mio pensiero sull'andamento della società di gestione, aldilà delle diatribe personali abbiamo il coraggio di dire che la situazione finanziaria è disastrosa a detta del dott. Cottarelli, che colloca la nostra società tra le ultime in sardegna in termini di deficit.
Alle istituzioni si chiede, possibile che i cittadini sardi e algheresi debbano pagare per una incomprensibile assenza della proprietà sulla gestione che la dirigenza sta portando avanti e che vuole affermare il potere con licenziamenti e ritorsioni di ogni genere.
Alla istituzione regionale provinciale comunale chiediamo come mai i bilanci di questa "partecipata" non si conoscono ed il richiamo della corte dei conti rimane inascoltato.
Ogni giorno leggiamo e sentiamo proclami su percentuali di passeggeri in transito certamente da verificare con i numeri ufficiali che verranno pubblicati sul sito dell'ENAC a fine anno ricordo che nel 2013 i passeggeri in transito sono stati circa 1.514.000.
Abbiamo letto, quindi oppinione di due sindacati presenti in APT la polemica sulla nuova assunzione a scapito di altro dipendente, che sembrerebbe (usiamo il condizionale) a detta loro in palese conflitto di interessi essendo stato nominato direttore del no/aviation.
Per quanto riguarda l'andamento dei flussi sia di merci sia commerciale ricordo che abbiamo perso in cargo che occupava 10 persone, ricordo e nessuno ne parla la perdita di grandi compagnie europee sulla nostra pista non atterrano più le compagnie di bandiera british, air france lingus air holland monarch air berlino swissair ecc.ecc.
Bisogna ricordare però che in parte il traffico e' stato riequilibrato da ryanair e dal lavoro svolto dai primi anni 2000 dalla vecchia dirigenza.
Ricordiamo alle istituzioni anche comunali, che insieme quando siamo stati chiamati in causa molti problemi sono stati risolti con il contributo e la disponibilità di tutte le componenti aziendali.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti