Maltrattamenti in famiglia e furti con destrezza
Intensa attività repressiva dei militari della Compagnia di Porto Torres.
SENNORI / I carabinieri della Compagnia di Porto Torres, ieri pomeriggio, hanno individuato il responsabile del furto con destrezza avvenuto al cimitero di Sennori in mattinata, denunciandolo in stato di libertà.
Una donna 35enne, in visita al caro estinto, era stata derubata del portafogli mentre acquistava dei fiori: grazie alla descrizione acquisita dai carabinieri, che intervenivano appena la donna si era resa conto della mancanza, individuato il responsabile un piccolo pregiudicato 35enne che durante la perquisizione veniva trovato ancora in possesso del portafogli senza però i contanti (circa 100euro).
Inoltre i militari della Compagnia di Porto Torres sono intervenuti per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia sempre a Sennori, dove una donna 45enne sarebbe stata ingiuriata e percossa dall'ex convivente che pretendeva di avere con lei un rapporto sessuale.
A Sedini, dove nei confronti di un 60enne è stata adottata la misura dell’allontanamento dalla casa familiare a seguito di una serie di episodi di violenza e minaccia procurati alla ex moglie coetanea ed alla figlia 20enne, che avevano provocato nelle donne un grave stato di ansia.
PORTO TORRES / I carabinieri della Compagnia di Porto Torres, ieri sera, hanno arrestato Gavino A., 30enne disoccupato, per maltrattamenti in famiglia in esecuzione di misura di sicurezza disposta dal GIP del Tribunale di Sassari sulla base dei riscontri effettuati dai Carabinieri nelle scorse settimane.
L’uomo, piccolo pregiudicato, si era reso responsabile di una serie di episodi di violenza e minacce nei confronti degli anziani genitori e della sorella, con lui conviventi in Porto Torres. La misura della libertà vigilata verrà scontata dall’uomo in una comunità alle porte di Sassari.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti