Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

lunedì 20 ottobre 2014

L'Associazione goliardica in visita a Palazzo Ducale

Una delegazione del sodalizio, con a capo Cardinal Piccione, consegna al sindaco una lettera del Pontefice Massimo Adelasia I Verticordia.                               

SASSARI / Una visita cordiale, con scambio di doni e simpatiche battute. Nei giorni scorsi il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, ha ricevuto a Palazzo Ducale una delegazione dell'Associazione goliardica turritana.

I rappresentanti del sodalizio, “Cardinal Piccione”, “Questore Cazzoffa” “Ciambellano Perry Mason”, “Abbramidda”, “Cinghialotto”, “Dottor Jekyll e mister Hyde” e “La Talpa” hanno portato i saluti del loro Pontefice massimo, Adelasia I Verticordia.

Cardinal Piccione, al secolo Antonio Meloni, ha quindi consegnato al sindaco una lettera del Pontefice massimo con l'invito a un incontro in occasione dell'apertura dell'anno Accademico e Goliardico quindi per la discesa dei Carruzzi e della Liberatio di dicembre.

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti