Otto ragazzi dell'Alguerugby under 16 saranno presenti nella selezione Sarda
Vivaio di giocatori di altissima qualità.
ALGHERO / L’Alguerugby, società presieduta da Giovanni del Rio, continua quest'anno a fornire una rosa di giocatori di altissima qualità, dopo la convocazione di Antonio Dettori in Accademia Federale a Roma nella categoria under 18, arriva la convocazione di otto ragazzi della under 16 algherese nell'Accademia a Capoterra e giocheranno difendendo la maglia Sarda nel prossimo campionato dei Centri di Formazione under 16, che vedrà coinvolte, nella prima fase, 33 squadre suddivise in 10 diversi gironi.
Il campionato culminerà nella giornata di domenica 14 giugno, a Roma, Parma, Piacenza e Padova dove si disputerà la seconda fase della competizione, quattro mini tornei con partite a tempi ridotti in cui le diverse squadre, suddivise su base territoriale si affronteranno. La società prevede anche nel suo piano di attività 2014/2105 giocare diverse partite internazionali e realizzare alla fine di giugno 2015 un torneo internazionale di rugby giovanile e minirugby.
Per quinto anno consecutivo le squadre giovanili dell'Alguerugby saranno presenti nei tornei sardi, e con tanto lavoro, volontà e determinazioni aspirano ad arrivare alle fasi nazionali. Le categorie under 18 e under 16 hanno iniziato da diverse settimane la preparazione fisica pensando ai prossimi campionati che inizieranno durante il mese d'ottobre; nei prossimi giorni partiranno gli allenamenti per la under 14 e le categorie di minirugby “Ratetes Catalanes”. La iscrizione alle categorie di minirugby è assolutamente gratuita.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti