Slitta a martedì 4 novembre a Cagliari e ad altra data da destinarsi il "Bibliobus a fumetti"
Iniziativa inserita nella quinta edizione di Nues, il festival dei fumetti e cartoni del Mediterraneo.
Per motivi tecnico-organizzativi slitta da oggi (lunedì 27 ottobre) e domani (martedì 28) a martedì 4 novembre, dalle 10 alle 13,30 nel piazzale della facoltà di studi umanistici (in via Is Mirrionis 1) a Cagliari e a una seconda data e location da destinarsi sempre nella città capoluogo, il "Bibliobus a fumetti", la distribuzione attraverso la biblioteca itinerante del Comune degli albi a fumetti tratti dal volume "Linee di sangue": cinque storie sulla figura del vampiro a cura del Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari in collaborazione con l'editore Taphros, con l'esecuzione dal vivo dai disegnatori dell'albo di schizzi e bozzetti.
L'iniziativa del quinto festival Nues è inserita nell'ambito dei Piani Locali Giovani - Città Metropolitane promossi dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani - nel progetto "Inter20".
La data e la location del secondo intervento con il "Bibliobus a fumetti" e gli orari del suo stazionamento saranno comunicati prossimamente.
Tutti gli eventi della quinta edizione di Nues sono a ingresso gratuito. Per aggiornamenti sul programma e altre informazioni utili: www.nues2014.it.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti