Anas: nuovo svincolo del lotto 0 della Sassari-Olbia
Resterà attivo il restringimento di entrambe le carreggiate con chiusura delle corsie di marcia e deviazione del traffico sulle corsie di sorpasso.
L’Anas comunica che per consentire la realizzazione di un nuovo svincolo nell’ambito dei lavori di realizzazione del lotto 0 dell’itinerario Sassari-Olbia continueranno ad essere attive fino al 31 marzo 2015 le limitazioni dal km 191,464 al km 193,650 sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, nei territori comunali di Florinas e Codrongianus, in provincia di Sassari.
In particolare resterà attivo il restringimento di entrambe le carreggiate con chiusura delle corsie di marcia e deviazione del traffico sulle corsie di sorpasso.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti