Seguici su

Cerca nel blog

notizie > cronaca

mercoledì 5 novembre 2014

Il rettore Massimo Carpinelli a Palazzo Ducale

Il sindaco Nicola Sanna ieri ha ricevuto il docente e il prorettore Omar Chessa.                          

                     Massimo Carpinelli e Nicola Sanna
SASSARI / Un primo cordiale incontro per avviare i rapporti istituzionali tra sindaco del Comune di Sassari e il nuovo rettore dell'Ateneo turritano. Nei giorni scorsi il rettore Massimo Carpinelli, accompagnato dal prorettore Omar Chessa, è stato ricevuto a Palazzo Ducale dal sindaco Nicola Sanna.

Durante l'incontro si è accennato ai temi della formazione e della ricerca, quindi del ruolo propulsivo che l'Università di Sassari deve giocare per lo sviluppo culturale ed economico del territorio.

Il neo rettore ha consegnato al sindaco un cofanetto con due volumi sulla storia dell'Università di Sassari mentre il primo cittadino ha donato al docente il volume sui Candelieri di Sassari.

Il sindaco Nicola Sanna ha ringraziato per la visita è ha promesso che, a breve, ricambierà con un incontro in rettorato.

Commenti

Mantieni la tua comunità civile. Tutti commenti devono rispettare le regole di comunità de La Voce di Alghero. La redazione modera i commenti solo dopo la loro pubblicazione, e si riserva di rimuoverli se abusivi, molesti, offensivi o fuori tema.
Se non hai un'utenza Facebook, Hotmail o Yahoo, puoi inviare i tuoi commenti qui sotto (è sempre necessario avere un'utenza, dei servizi disponibili: Account Google, LiveJournal, WordPress, TypePad, AIM oppure OpenID).

Altri in notizie
Altri in notizie
Recenti in opinioni
Recenti in arti