Il Team Alghero Corse scalda i motori per il "Raduno Auto Fuoristrada"
60 chilometri, farà percorsi suggestivi e prove di abilità.
Si svolgerà ad Alghero, domenica 7 Dicembre prossimo, la manifestazione per auto fuoristrada denominata "Raduno Auto Fuoristrada" organizzata dalla sezione Fuoristrada della ASD Team Alghero Corse.
La partenza è prevista per le ore 09.00 dai bastioni Cristoforo Colombo, il tracciato si svilupperà nella zona Nord Ovest di Alghero.
La partenza è prevista per le ore 09.00 dai bastioni Cristoforo Colombo, il tracciato si svilupperà nella zona Nord Ovest di Alghero.
Il percorso dell’autoraduno, di circa 60 km, sarà anche l'occasione per farà conoscere ai partecipanti i punti più suggestivi della costa algherese e del suo entroterra, con passaggi sulle suggestive strade che hanno visto dislocata l'artiglieria della seconda guerra mondiale per poi dirigersi verso Capo Caccia e l’Arca di Noè, con prove di abilità lungo il percorso quali il crossodromo di Alghero e a Lazzaretto.
Le auto si dirigeranno poi verso Porticciolo, Porto Ferro e Baratz per concludere il tragitto a Monte Sixeri dove gli equipaggi saranno impegnati lungo i 5 km di sterrato in prove di abilità.
L'arrivo della prima autovettura previsto alle ore 13:00 presso il ristorante Le Pinnette dove si svolgerà il pranzo e le premiazioni.
La manifestazione è aperta a tutti purché in possesso di patente di guida in corso di validità. Sono ammesse tutte le autovetture fuoristrada 4x4, purché regolarmente targate ed immatricolate, ed in regola con il codice della strada, nonché regolarmente assicurate a norma di legge.
Tutte le informazioni riguardanti iscrizione, programma e percorsi sono disponibili sul sito www.teamalgherocorse.it
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti