Non c'è due senza tre
Terza vittoria consecutiva per il rugby giovanile algherese a Sassari e Oristano.
Meta - under 18 (foto Bombagi) |
ALGHERO / Dopo un turno di riposo i giallorossi dell'Alguerugby nuovamente in campo, in trasferta per la 3° giornata del girone preliminare di andata del Campionato Sardo di Rugby delle categorie under 18 e 16.
L’under 18, guidata dal coach Francesco Serio, torna ad Alghero con la vittoria in tasca, nel confronto con i ragazzi dell’ASD Rugby Sassari, con il punteggio di 14 a 43 per gli algheresi. La partita all'Arena del Sole è servita ai catalani per continuare a consolidare tutto il gruppo dei ragazzi, pensando alla seconda fase del campionato, più impegnativo, in vista dei confronti con le squadre del sud dell'isola.
I ragazzi di Flavio Bogliani vincono a Oristano, l'under 16 dell'Alguerugby chiude la partita con un risultato schiacciante, 0 a 69 per i giallorossi, nonostante in alcune fasi del gioco sia venuta meno la concentrazione e la compattezza di squadra. C'è ancora da lavorare sul collettivo prima di affrontare la seconda fase del campionato.
La prossima settimana verrà rispettata una giornata di riposo. L'under 18 e l'under 16 giocheranno l'ultima partita della fase preliminare contro l'Olbia il 30 novembre ad Alghero.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti