Allo Spazio-T “Pinter e a capo” inedito reading con l'attore Alessandro Pala Griesche
Ospite di questo sesto appuntamento teatrale è Alessandro Pala, attore originario di Alghero che da diversi anni calca i palcoscenici d'Italia.
Alessandro Pala Griesche (foto Valentina Mameli) |
Domenica 7 dicembre alle ore 19 sesto appuntamento con l'esclusivo Aperi-T ideato e organizzato dallo Spazio-T di Alghero. Un aperitivo teatrale quello di domenica prossima dedicato a Harold Pinter che avrà un nuovo ospite: l'attore Alessandro Pala Griesche.
Originario di Alghero, Alessandro Pala vive e lavora a Roma dove nei giorni scorsi ha debuttato in teatro interpretando Deeleey in "Vecchi Tempi" di Harold Pinter.
Attore di grande sensibilità e esperienza Alessandro Pala darà voce, insieme ai padroni di casa Chiara Murru e Maurizio Pulina, a due atti unici del drammaturgo inglese.
Gli aperitivi si svolgono tutte le domeniche e sono organizzati in collaborazione con il Collettivo Piantagrano, che offre un ricco e genuino buffet a km 0. Grazie alla qualità degli spettacoli e del cibo offerto, gli Aperi-T stanno registrando il tutto esaurito ogni domenica.
Considerando il numero limitato di posti l'organizzazione invita il pubblico a presentarsi in anticipo rispetto all'orario di inizio. Il contributo richiesto per l'ingresso riservato ai soci Arci/Spazio-T è di euro 5 (spettacolo+buffet).
Per info: 349.1389151 Spazio-T via La Marmora 84 – Alghero (SS).
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti