“Ballare il silenzio...” settimo Aperi-T della stagione allo Spazio-T
Tra musica, ballo e poesia continua l'aperitivo teatrale questa domenica dedicato al tango con il bandoneon di Francesco Moretti.
ALGHERO / Settimo appuntamento con l'esclusivo Aperi-T ideato e organizzato dallo SPAZIO – T che quest'anno stanno registrando ogni domenica il tutto esaurito.
Un aperitivo teatrale quello di domenica 14 dicembre alle 19, interamente dedicato al tango con la partecipazione di Francesco Moretti, musicista che da qualche anno si è avvicinato allo studio del bandoneon, strumento principe del tango.
Francesco Moretti proporrà alcuni brani che rappresentano la storia del ballo argentino. Francesco Moretti incomincia a studiare sul suo primo bandoneon "Mariani doble A" noto Brown acquistato nel 2008. La passione per il Tango nasce nel 2003 con le prime lezioni di Karen Salevsky e Luis Signoretti.
I maestri dello Spazio-T Laura Iannaccone e Salvatore Marco Sotgiu ci regaleranno intensi momenti di tango accompagnati dal bandoneon di Francesco Moretti, con la partecipazione di Chiara Murru che leggerà alcuni brani e poesie dedicati al tango! A seguire milonga e buffet a km zero.
L'assaggio enogastronomico è curato come consuetudine dal Collettivo Piantagrano che offre cibo coltivato ad Alghero nell'orto gestito dai giovani del collettivo.
L'inizio dell'Aperi-T è fissato per le ore 19. Ingresso riservato ai soci ARCI/Spazio-T. Contributo richiesto € 5 (buffet+spettacolo).
Per info: 349.1389151 Spazio-T via La Marmora 84 – Alghero (SS).
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti