Esordio positivo per le ragazze di 1^ divisione della pallavolo Gymnasium Alghero
Vincono la prima di campionato, soddisfazione del coach Pasqualino Sotgia.
Gymnasium Alghero |
Grande risultato nella prima di campionato di 1^ divisione femminile per la pallavolo Gymnasium Alghero. 3 set a 1 il risultato ottenuto contro la A.S.D. Porto Torres nella partita che ha dato avvio alla nuova esperienza di campionato in prima divisione che si è svolta domenica scorsa nella palestra “Palamanchia” di Alghero.
Sostenute dal grande tifo del pubblico presente, le strepitose ragazze del coach Pasqualino Sotgia hanno prima conquistato il primo set 25 a 18, perdendo però il secondo per soli due punti (23 a 25). Ma l’entusiasmo e la grinta non sono mancate in questo esordio di campionato, permettendo loro di conquistare gli altri due set, 25 a 18 e l’ultimo 25 a 11.
Se il buongiorno si vede dal mattino, per le ragazze della Gymnasium Alghero che hanno appena iniziato la loro esperienza in prima divisione, è certo che sarà un grande campionato, indubbiamente caratterizzato da profonda passione per il volley, energia, tenacia e grande preparazione tecnica. A partire da gennaio saranno tre mesi intensi di grandi competizioni: sono infatti 14 le giornate di campionato previste tra l’andata ed il ritorno. Il prossimo appuntamento per le ragazze della Gymnasium Alghero è fissato per domenica 4 gennaio a Tula contro la A.S.D. volley Tula.
Gymnasium Alghero 1^ divisione femminile di pallavolo: da sinistra in piedi: Alessandro Vattioni, Pasqualino Sotgia, Elena Spanedda, Elena Sagrati, Anna Lia Murgia, Claudia Zanella, Valeria Fadda, Claudia Masia e Elisa Puddu. In basso: Maria Monti, Federica Caria, Sara Bazzano, Alessia Gossu e Ilaria Pirisi
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti