Cerca nel blog
Il comitato di quartiere Fertilia - Arenosu scrive al sindaco Mario Bruno
Criticità: passaggio dei pedoni sul ponte, alberate di pino pericolanti e messa in sicurezza delle ringhiere poste sulla Rotonda e su ampia parte del lungomare.
ALGHERO / Il comitato di quartiere Fertilia - Arenosu affida ad una lettera, indirizzata al primo cittadino Mario Bruno, la richiesta di un incontro urgente al fine di affrontare alcune tematiche che riguardano la Città di Fondazione.
«Tra esse in primis la questione che riguarda il passaggio dei pedoni sul ponte. Riguardo tale problematica già in precedenza avevamo ottenuto rassicurazioni riguardo una soluzione almeno provvisoria entro la fine dell’anno, ma, visto il passare del tempo senza novità, siamo a sollecitare una risposta».
«Vorremmo poi avere chiarimenti - prosegue Luciano Solinas, presidente del comitato - riguardo la situazione relativa alle alberate di pino pericolanti presenti all'interno della borgata, la cui messa in sicurezza, dopo un primissimo e parziale intervento da parte dell’Ente Foreste, si è inspiegabilmente bloccata.
Vorremmo inoltre chiarimenti riguardo la mancata messa in sicurezza delle ringhiere poste sulla Rotonda e su ampia parte del lungomare, posto che i problemi sono esattamente gli stessi rispetto al Lungomare di Alghero, già interessato da un intervento complessivo.
L'auspicio, è che il sindaco voglia al più presto prendere in considerazione la possibilità di programmare un'incontro, per discutere di tali problematiche».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti