Il Comune di Nulvi punta sullo sport: realizzato un nuovo campo da tennis e calcio a cinque
Nel pieno rispetto dei suoi programmi l'Amministrazione comunale regala nuovo impulso alla pratica sportiva ed all'eccellenza rappresentata dalle locali realtà sportive.
L'Amministrazione comunale, il sindaco Mario Buscarinu, l'assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Meloni e l'assessore allo Sport Roberto Tedde comunicano che sono stati ultimati i lavori legati alla realizzazione di nuovi e funzionali campi da tennis e campo da calcio a cinque, opere che, come da programma (investimento da 35mila euro), rientrano in un importante progetto di potenziamento delle locali strutture sportive.
La programmazione a lungo termine dà i suoi frutti, li dà a 360°, con l'Amministrazione a spuntare dalla sua agenda opere realizzate e obiettivi centrati, a testimonianza dell'impegno profuso che trasforma le parole in fatti e strutture, al servizio di Nulvi e dei suoi cittadini. Opere che danno sostegno alle tante società sportive locali, favoriscono formazione e sviluppo di nuove società – vedi la neonata squadra di tennis – e, come nel caso del campo di calcio a cinque, puntano a migliorare le condizioni di gioco dei più piccoli.
«Questa Amministrazione comunale, in tutte le sue componenti, ha sempre riservato un occhio di riguardo alla pratica sportiva ed agli sportivi nulvesi, in particolare i più giovani che si cimentano nelle varie discipline e rappresentano il futuro e l'orgoglio del paese – affermano gli amministratori -. Nulvi plaude alle tante e variegate eccellenze sportive, sempre più segno distintivo di una realtà capace di riuscire, di emergere. Lo sport, in tutte le forme proposte, è fonte di vitalità, partecipazione diffusa, coinvolgimento. Il Comune ha scelto ancora una volta di ragionare in prospettiva – chiudono sindaco e Giunta -, regalando alla comunità un nuovo campo da tennis e calcio a cinque».
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti