Il serpente e la farfalla
Alla libreria il Manoscritto, Livy Former presenta il suo libro.
ALGHERO / Martedì 9 Dicembre ore 18,30 nella libreria il Manoscritto di via Pascoli, Livy Former presenta il suo libro "il serpente e la farfalla " edizioni LeucoteaProject.
Solleva lo sguardo lentamente per incontrare quello di lui lucido e fisso, tutt’altro che rassicurante. Avverte una sottile paura, lo stomaco si contrae, il sangue pare perdere impulso e calore, il respiro le si blocca in gola. Ma è l’anima a restringersi, ad accartocciarsi ancora un po’ su se stessa.
Alice ha quasi quattordici anni, una mamma in carriera e una vita apparentemente serena. In realtà da quando tre anni prima è entrato nella sua vita Federico, il nuovo compagno della donna, le cose sono cambiate prima in meglio, lei ha un papà da amare come ha sempre sognato, poi in peggio perché quest’uomo meraviglioso e divertente inizia a insidiarla.
Il serpente e la farfalla - Livy Former.
Livy Former scrive prevalentemente libri destinati ai ragazzi o con i ragazzi protagonisti. Ha vissuto per molti anni a Milano ma di recente, alla ricerca di cieli più tersi e affini, si è fermata a Sant’Antioco, isoletta a sud della Sardegna, terra dorata di mare, sole abbagliante e orizzonti mozzafiato. È in questo pezzet-to di terra incantata che scrive le sue storie.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti