In borgata arriva Babbo Natale
Si susseguono le iniziative di animazione della vita sociale nella borgata di Maristella per vivere momenti speciali da passare insieme, in tranquillità e armonia.
Così dopo il Presepe di borgata ora, grazie alla collaborazione tra gli abitanti, ancora una volta all'insegna del puro e semplice “fai da te” arriva anche il Babbo Natale.
Sabato 20 dicembre alle ore 14,45, invece che con la solita slitta trainata da Renne arriva, alla guida di un simpatico calesse trainato dal pony di nome Paolino conosciutissimo e amato dai tutti in borgata il Babbo Natale per bambini e ragazzi di Maristella.
Il calesse di Babbo Natale raggiungerà l’Oratorio, passando da piazza chiesa Beata Vergine Stella Maris, in uno scenario di addobbi realizzati per l’occasione da bambini, ragazzi e mamme, con materiali riciclati, raggiungendo infine l’Oratorio dove è prevista la consegna dei doni da parte di Babbo Natale.
L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione di Tonino Spirito in sinergia con genitori, responsabile dell’oratorio e Comitato di Borgata.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti